Clinica > Trentino-Alto Adige > Trento


 
 
 


Dott.ssa Katia Vignola


Psicologa Clinica e del Lavoro, Psicoterapeuta, 
Terapeuta EMDR, Operatrice Clinica di Training Autogeno


   Psicologa e psicoterapeuta per adulti e adolescenti ad orientamento analitico transazionale. Ricevo a Trento presso lo “Studio di Psicologia” occupandomi prevalentemente di disturbi d’ansia, attacchi di panico, depressione, disturbi alimentari, disturbo post-traumatico da stress, difficoltà relazionali, crisi di coppia, orientamento scolastico e lavorativo.

   Nell'accompagnare coloro che richiedono il mio aiuto durante il loro percorso di vita integro la passione e l'amore per questa professione con un'accurata e continua formazione per garantire la massima professionalità.

   Propongo ciclicamente corsi di gruppo e individuali di Training Autogeno per aiutare le persone a gestire ansia, stress e tensioni muscolari, per favorire il rilassamento psicofisico e riuscire a dormire meglio.

   Oltre all'attività clinica, mi occupo di selezione e formazione delle Risorse Umane presso lo studio Marketing Design di Trento, dove aiuto le aziende a creare un contesto positivo e produttivo per titolari e dipendenti, costruendo strategie più funzionali e ottimizzando le risorse già esistenti.


Contatti


via Antonio Pranzelores, 87

38121 - Trento