Clinica > Veneto > Padova


 
 
 


Dott.ssa Claudia Marci


Psicologa, Psicoterapeuta


   Sono psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta ad orientamento Analitico Transazionale.

   Mi sono laureata a Cagliari nel 1998 in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione e, nello stesso anno, mi sono trasferita in provincia di Padova dove ho continuato il mio percorso formativo e dove esercito la professione.

   Sono iscritta all'Ordine Psicologi della Regione Veneto con il n° 3329 dal 2000.

   Dal 2000 al 2013, dopo un Master in Psicologia Scolastica c/o Centro Studi Bruner a Bologna, ho lavorato come consulente nelle scuole sia con attività di ascolto di tutti i soggetti scolastici, sia con percorsi di prevenzione e promozione della salute.

   Nel 2010 ho conseguito la specializzazione come Psicoterapeuta c/o il Centro Psicologia Dinamica integrata di Padova.

   Parallelamente al lavoro per la scuola e con preadolescenti e adolescenti ho svolto attività di collaborazione con l'attuale Azienda ULSS n°6 Euganea nell'ambito delle dipendenze, in particolare mi sono occupata di soggetti adulti con alcoldipendenza e del trattamento del tabagismo, sia nella conduzione di gruppi che nella nella presa in carico individuale. Tra il 2014 e il 2015 ho lavorato c/o la Neuropsichiatria Infantile dell'Azienda ULSS n°5 Polesana, a Rovigo, come Dirigente Psicologo.

   Dal 2010 svolgo attività clinica come libera professionista nel mio studio a Galzignano Terme: mi occupo sia di interventi per l'età evolutiva e la famiglia che di presa in carico di pazienti adulti e sostegno alle coppie in crisi.


Contatti

Via Papa Luciani, 1/B

35030 - Galzignano Terme (PD)